Dormire in Masseria sarà un’esperienza da ricordare.

Dormire in Masseria è l’ideale per una vacanza che lasci il segno, alla scoperta di un’angolo di Sicilia ricco di tradizioni, testimonianza di culture antiche mai dimenticate.  Gli ambienti dell’agriturismo, tra cui le 9 camere e il ristorante, sono ricavati dalla ristrutturazione della casa del “mezzadro”, di alcuni magazzini, il granaio, la selleria, le cucine ed il ricovero animali. Le camere da letto, i soggiorni, ed i salotti sono arredati con eleganza, con mobili e componenti d’arredo antichi e artigianali, stampe e stoffe pregiate.

Le Camere Gelso
7 camere con accesso diretto e indipendente sul prato della Corte centrale, arredata con mobili da giardino ed ombrelloni.

Le Camere Superior
2 camere spaziose collocate al primo piano che godono di una magnifica vista sulla valle, dotate di angolo lettura o soppalco.

Tutti gli spazi interni sono dotati di riscaldamento, per un soggiorno all’insegna del comfort. La Masseria vi darà la possibilità di godere di una vacanza in pieno relax, immersi nella natura, e grazie alla sua posizione, sarà anche luogo di partenza ideale per la visita di Palermo, Monreale e delle innumerevoli riserve naturali dei dintorni.