Il ristorante di Masseria Rossella propone una cucina genuina, che riprende le ricette della tradizione siciliana, rivisitandole con originalità e gusto e utilizzando ingredienti locali e stagionali, molti dei quali sono frutto del nostro orto biologico: pomodori, zucchine, melanzane, peperoni, cavolfiori, carciofi, conserve e salse fatte in casa. La ricotta, le caciotte e il cacio cavallo, ma anche i salumi e i dolci sono prodotti locali, tutti provenienti dal territorio di Piana degli Albanesi. Imperdibile il cannolo siciliano riempito con la ricotta fresca. La carta dei vini offre il meglio delle cantine circostanti.

Il nostro ristorante è costituito da un’ampia sala da pranzo e un’altra sala minore, che possono servire fino a 120 coperti in totale. Un antico arco in pietra e i salotti circostanti creano un’atmosfera intima e raffinata, perfettamente integrata con gli spazi esterni curati e il verde della tenuta con i suoi orti, uliveti e vigneti.

La colazione proposta ogni mattina ai nostri ospiti è adatta a soddisfare tutte le esigenze del risveglio, con dolci e torte, biscotti fatti in casa, confetture artigianali, caldo salato espresso e bevande calde e fredde (caffè, cappuccino, succhi, latte, tè). Durante le belle giornate, la colazione può essere servita anche all’aperto o nel terrazzino esterno.
Pensiamo a tutte le esigenze e siamo preparati a cucinare menù speciali o gluten free per vegetariani e celiaci.
Vi presenteremo la Sicilia a partire dalla tavola, facendovi assaporare gli intensi sapori di questa terra.

CLICCA QUI PER VEDERE I NOSTRI MENU’